Traversata Tamaro – Lema

thewandererdeb@gmail.com 

I link ai nostri social:

Una Coppia in fuga 

The wanderer Deb

Youtube

14 commenti

  1. Lisa Trevaligie Travelblog

    piacerebbe moltissimo intraprendere questo percorso. Ma ho due grandi problemi che me lo impediscono. La coxoartrite e il mal d’altitudine!! E’ stato bello però scoprire questi panorami nel tuo articolo!

  2. Che panorami meravigliosi mi hai fatto scoprire! La camminata dal Lema al Tamaro è davvero un bel suggerimento, ma aspetto l’anno prossimo, visto che dopo la frattura alla caviglia non riesco ancora a muovermi!

  3. Mi piace come hai descritto in maniera dettagliata l’escursione dal Monte Tamaro al Monte Lema, rendendo facile immaginare il paesaggio mozzafiato e l’esperienza. Le informazioni pratiche, come i costi della cabinovia e i consigli su cosa portare, sono estremamente utili per chi sta pianificando una gita simile.

  4. Sicuramente un bel trekking, anche se non sono una grande montanara! Ho calcolato bene che il dislivello è di 300 mt, suppongo in discesa?


  5. Un trekking davvero ricco e completo che ti porta a scoprire luoghi non comuni e non così conosciuti. La Svizzera per me è completamente sconosciuta o quasi quindi ogni articolo a riguardo è prezioso per me!


  6. che belle le escursioni nelle nostre montagne europee, non sono sicura di riuscire a fare una scalata simile e non ho nemmeno l’equipaggiamento ma mi piacerebbe provare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *