Arrivo a Santiago de Compostela…se non mi sparano prima!

Che faccia stravolta!!!

thewandererdeb@gmail.com 

I link ai nostri social:

The wanderer Deb

Youtube

Una Coppia in fuga 

14 commenti

  1. Lisa Trevaligie Travelblog

    Posso solo immaginare il tripudio di emozioni che ti hanno accompagnato in questa avventura straordinaria. Io non ne sarei mai stata capace per cui ammiro la tua tenacia e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Non è da tutti tener duro così. Sei un grande esmpio per tutte le donne viaggiatrici.

  2. E alfine, l’arrivo a Santiago di Compostela svela tutta la grande emozione che il Cammino ha suscitato in te. Posso dire che mi sono emozionata un pò anche io nel leggere questa tua giornata di Viaggio in cammino?

    L’episodio della battuta di caccia ti ha tenuta sul chi va là, però, ma anche questo fa parte dello spirito di questo percorso! Un abbraccio

  3. Ho vissuto con te l’emozione dell’arrivo a Santiago attraverso queste parole, il Cammino è una delle esperienze (di vita oltre che di viaggio) che vorrei tanto fare almeno una volta nella vita… per farti capire quanto, ricordo che al mio secondo anno dopo essere temporaneamente passata da freelance a un lavoro d’ufficio ho cominciato a chiedermi se stessi davvero bene proprio pensando a cose tipo “quando mai avrò abbastanza ferie per poter rincorrere uno dei miei sogni come quello di percorrere il Cammino di Santiago?”.
    Al di là delle informazioni pratiche, leggere le STORIE dei moderni pellegrini su queste strade e le loro sensazioni (anche quelle inaspettate come il non trovarsi immersi nello stesso entusiasmo che pervade gli altri e chiedersi se siamo noi quelli sbagliati, quante volte capita!) è quello che amo di più, quindi grazie per aver condiviso questo Viaggio con la V maiuscola finora, con tutte le sue gioie e… perfino le sue paure (quando ho letto “un tempo percorrere il Cammino di Santiago era così pericoloso che i pellegrini lasciavano testamento prima di partire” ho pensato che probabilmente anche io mi sarei chiesta perché non ho fatto testamento prima se mi fossi trovata nel mezzo di una battuta di caccia xD)!

  4. Ritrovarsi nel bel mezzo della battuta di caccia deve essere stata un’esperienza davvero estrema. Non oso immaginare cosa debba voler dire avanzare tra gli spari. Comunque sei arrivata a destinazione sana e salva, meglio così.

  5. Ho letto con entusiasmo il tuo diario di viaggio di questo cammino così tanto sognato e agognato, le disavventure, il tremendo clima di questa zona, la fatica ma anche le tante, tantissime soddisfazioni che hai provato. Brava, sei stata fenomenale!

  6. Che bel racconto, così fresco, entusiasta, un vero diario di viaggio da cui saltano fuori emozioni a ritmo continuo! grazie grazie grazie! C’è proprio bisogno di leggere ogni tanto racconti così emozionali ed emozionati!

  7. Ho seguito il tuo viaggio davvero con tanto interesse e soprattutto tanta ammirazione! Anche io durante un trekking mi sono ritrovata i cacciatori che sparavano nelle vicinanze, mannaggia a loro! Ma come si fa a farlo nelle vicinanze del cammino??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *