Giorno 28, 29 e 30: Verso Triacastela, Morgade e Ligonde in 80 km

Apri il video per vederlo a schermo intero

Giorno 29 Morgade arrivo!

Giorno 30: Ligonde

thewandererdeb@gmail.com 

I link ai nostri social:

The wanderer Deb

Youtube

Una Coppia in fuga 

11 commenti

  1. Leggo sempre con piacere i racconti dei cammini, forse perchè io non ho mai avuto il coraggio di farne uno ed ora forse non ce la farei più fisicamente. Un bel viaggio per i luoghi che si incontrano, per le persone che si conoscono ma soprattutto pper il viaggio che si fa dentro di sè!

  2. 80 chilometri di magia ed esperienze indimenticabili, come lo sono state tutte le tappe del tuo cammino. Continuerò a seguirti, un racconto davvero appassionante!

  3. Lisa Trevaligie Travelblog

    Seguo davvero con molto trasporto il tuo resoconto di viaggio. Non ho avuto mai il coraggio di intraprendere un cammino, anche perchè ho dei problemi alle anche che non me lo permettono, quindi invidio le tue esperienze. Non ti pesa lo zaino da dieci chili sulle spalle??? Io sarei piegata in due dal mal di schiena.

    • Ammetto che ci sono stati giorni difficili.
      Prima di partire ho guardato diversi video e letto svariati articoli dove consigliavano cosa portare e come fare lo zaino.
      Tornassi indietro molte cose non le porterei nemmeno. Tutta esperienza per la prossima avventura!

  4. Una nuova incredibile puntata del tuo cammino. Ormai ci hai abituati a continui colpi di scena, non vedo l’ora di leggere le prossime puntate

  5. Fantastico il tuo viaggio, che esperienza incredibile, che adoro leggere in ogni tappa, sono così curiosa dei luoghi che passi, dei locali dove trovi cibo e riparo per la notte, continua così!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *